Ragazzo cade dal balcone e muore: arrestato il coinquilino a Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dramma: ragazzo muore dopo essere finito giù dal balcone, cosa è successo

macchina della polizia modello Alfa Romeo Giulietta di profilo in strada

Dopo una fatale caduta dal balcone, un ragazzo è morto sul colpo. Il tragico avvenimento è accaduto a Roma. I dettagli.

Dopo il lancio dalla finestra di un uomo, ancora una volta a Roma, questa volta si parla di una caduta dal balcone fatale. Infatti, dopo essere precipitato dal piano dell’appartamento condiviso col suo coinquilino, il ragazzo è morto sul colpo. Al loro arrivo, le autorità hanno trovato il corpo del giovane senza vita e privo di vestiti. Una vera e propria tragedia, quella che si è consumata a Roma.

Carabinieri
Carabinieri – newsmondo.it

Giovane cade dal balcone e muore: i dettagli

In zona Monteverde a Roma, in via di San Calepodio, un ragazzo di 27 anni è morto dopo essere caduto da un balcone. Il fatto è avvenuto in seguito ad una lite con il suo coinquilino, e la struttura all’interno della quale è accaduta questa tragedia è un B&B del luogo.

Il fatto è accaduto nella tarda serata del giorno giovedì 13 novembre. Le autorità, appena arrivate sul posto, hanno arrestato un giovane di 25 anni con l’accusa di omicidio. Stando alle prime ricostruzioni, i due coinquilini (entrambi impiegati come commessi) hanno dato origine ad una violenta lite.

Le autorità sono state allertate da alcuni residenti della zona, i quali hanno lanciato l’allarme.

L’arrivo delle autorità

Un dettaglio in particolare, non farà altro che rendere le indagini delle autorità ancora più intense. Infatti, il corpo senza vita della giovane vittima è stato trovato privo di vestiti. Per questo motivo, la salma del ragazzo verrà messa al vaglio dell’obitorio del Verano per effettuare un esame autoptico.

Non è infatti da escludere che la lite, iniziata dentro l’appartamento, sia poi proseguita nel balcone da cui poi è precipitato il giovane. Proprio per questo motivo, il suo coinquilino di 25 anni è stato temporaneamente arrestato con l’accusa di omicidio.

Leggi anche
Femminicidio Giulia Cecchettin: definitivo l’ergastolo a Filippo Turetta

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2025 13:41

Femminicidio Giulia Cecchettin: definitivo l’ergastolo a Filippo Turetta

nl pixel